Quantcast
Minitorneo di bocce su sabbia in ricordo del piccolo Dante Burini - BergamoNews
Venerdì 1° settembre

Minitorneo di bocce su sabbia in ricordo del piccolo Dante Burini

Venerdì 1° settembre alle 19.45 all'oratorio di Almè, in occasione della festa della comunità, si svolgerà il 3° mini-torneo di bocce su sabbia in ricordo di Dante Burini.

Venerdì 1° settembre alle 19.45 all’oratorio di Almè, in occasione della festa della comunità, si svolgerà il 3° mini-torneo di bocce su sabbia in ricordo di Dante Burini.

Il minitorneo è rivolto a bambini dai 5 ai 9 anni, fino a un massimo di 60 partecipanti. Le iscrizioni si ricevono durante la sagra di Almè dalle 20 alle 21 nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

La quota di iscrizione è di 3 euro a bambino. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Alleluya Care Centre in Malawi. Per informazioni si può contattare la mamma di Dante, Aurora al 328.5694425.

Dante Burini è un bimbo di 5 anni scomparso il 14 dicembre 2013 a seguito di un cuore un po’ birichino. I suoi genitori, Aurora e Mauro, da tre anni a questa parte hanno deciso di ricordarlo con un minitorneo di bocce su sabbia per bambini da 5 a 8 anni, il cui ricavato è interamente devoluto all’Alleluya Care Centre in Malawi.

8e095e50-6f10-4bec-ae3b-1a94cdf2f244

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI