BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo iPhone 8, il 12 settembre la presentazione: “Costerà mille euro”

Attesa alle stelle per il nuovo melafonino che verrà lanciato a Cupertino insieme alla versione 7s, 7s Plus e alla nuova Apple Tv. Tante voci e poche certezze: su tutte una, il prezzo stellare

Ormai ci siamo: tra poco più di due settimane il nuovo iPhone 8, il melafonino ideato per festeggiare i dieci anni dall’uscita del primo smartphone firmato Steve Jobs, verrà presentato al mondo. Martedì 12 la Apple svelerà alla stampa design e caratteristiche del suo nuovo gioiello.

L’attesa è alle stelle, anche perché i rumors dicono che con questo lancio l’azienda di Tim Cook andrà a rivoluzionare – ancora una volta – il mondo della telefonia e della tecnologia.

Ovviamente sono ancora top secret sia il design, sia la tecnologia del nuovo iPhone 8, anche se più di una voce ha fatto il giro del web e diversi siti esperti di hi-tech giurano di poter illustrare per filo e per segno come sarà.

Quello che pare certo è che l’iPhone 8 avrà uno schermo tutto nuovo dotato di riconoscimento del volto, non avrà più il tasto di accensione centrale e sarà dotato di doppia fotocamera.

Altra certezza è il prezzo, ancora più alto rispetto all’ultimo melafonino presentato meno di un anno fa, l’iPhone 7: costerà 1.000 euro, con la versione Plus che sfonderà addirittura il muro dei 1.100 euro.

Il 12 settembre (probabilmente nel nuovissimo teatro di Cupertino intitolato a Steve Jobs) verranno presentati anche l’iPhone 7s, il 7s Plus e la nuova Apple Tv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.