BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Calcio Uisp, al via la nuova stagione: ecco le novità

Scalda i motori il grande calcio targato Uisp Bergamo. Con la lunga e meritata pausa estiva ormai al tramonto, va prendendo forma il mosaico di formazioni che parteciperanno nella prossima stagione alle tre discipline contemplate: Over 40, calcio a 7 e calcio a 5.

Più informazioni su

Sport Bergamonews

Tante le adesioni e numerosissime le manifestazioni d’interesse fin qui riscontrate, a testimonianza della grande passione che accompagna lo sport popolare per antonomasia e dell’appeal di un movimento che prova a coniugare competitività e attenzione alle tematiche sociali: il brand “sportpertutti” piace sempre di più.

Nell’attesa di ufficializzare le date che accompagneranno i tesserati nella nuova avventura, a partire dall’attesissimo appuntamento con la presentazione dei calendari, è dato acquisito il mantenimento delle tariffe che hanno caratterizzato l’attività nell’ultimo triennio.

I costi di iscrizione, affiliazione e di tesseramento (atleti e dirigenti) resteranno dunque gli stessi dello scorso anno, mentre in tema di reperibilità degli impianti da gioco, oltre al consolidato pacchetto di campi messi a disposizione dal calcio Uisp, sussisterà ancora la possibilità per le squadre di adoperare un campo tutto loro, con conseguente abbassamento dei costi di iscrizione.

Con il mese di settembre votato a mettere a punto l’appassionato e carismatico gruppo di arbitri che prenderà parte ai campionati, sarà ottobre a decretare l’avvio dei tornei. I motori sono accesi, la caccia alle regine del calcio Uisp – Moka Efti per l’Over 40, R.S. Minuterie per il calcio a 7 e Caldaie Ravasio per il futsal – sta per partire.

Trovate tutte le informazioni necessarie per il tesseramento a questo link: http://www.uisp.it/bergamo/calcio/novit-lega-calcio-20172018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.