BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, bomber cercasi: Pavoletti al Cagliari, quale attaccante per Gasperini?

Ultimi tre giorni di trattative con i nerazzurri alla ricerca di un attaccante e di un esterno per completare la rosa

Ultimi giorni di mercato, ultimi giorni per completare una rosa già competitiva ma che necessita ancora di un paio di tasselli.

In attesa di conoscere la conclusione della telenovela-Spinazzola (rischia di restare da separato in casa), e quindi di capire se servirà necessariamente un esterno per sostituire l’ex Perugia, il dt Giovanni Sartori ha iniziato la caccia a un centravanti che possa garantire gol pesanti all’Atalanta.

Gian Piero Gasperini l’ha espressamente richiesto prima della trasferta di Napoli, e molto probabilmente verrà accontentato.

Il nome del bomber finito nel mirino dei nerazzurri, però, è ancora top secret. Leonardo Pavoletti era il sogno, ma il Cagliari si è mosso con largo anticipo ed è riuscito a piazzare il colpo con una grossa offerta per il Napoli e per il ragazzo (al quale sono stati proposti 5 anni di contratto).

Leonardo Pavoletti

Ed è un vero peccato: Pavoletti il meglio di sé l’ha fatto vedere a Genova con mister Gasperini in panchina.

Sartori avrà dunque tre giorni di tempo per regalare al suo tecnico la pedina offensiva che manca, quell’attaccante in grado di garantire almeno 15 gol. Ma servirà un’occasionissima, un affare che cogliere al volo. Altrimenti non è nemmeno da escludere la possibilità che l’Atalanta resti così com’è davanti, con Andrea Petagna e Andreas Cornelius.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.