BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spirano, due incidenti lungo la Francesca: feriti e code foto

Due incidenti a pochi minuti e a pochi metri di distanza si sono verificati nel pomeriggio di lunedì 28 agosto nel territorio di Spirano

Più informazioni su

Due incidenti a pochi minuti e a pochi metri di distanza si sono verificati nel pomeriggio di lunedì 28 agosto nel territorio di Spirano, lungo la strada provinciale Francesca.

Il primo, intorno alle 16.15, all’altezza della trattoria “Al Maneggio”, dove si sono scontrati un’auto e uno scooter guidato da un 16enne. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, fortunatamente senza ferite gravi.

Il secondo mezzora più tardi all’altezza della rotatoria che porta in paese. Questa volta sono diversi i mezzi coinvolti e i feriti sono almeno tre, tra cui due ragazzi di 18 e 27 anni. Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza che ha soccorso i giovani. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Nel frattempo lungo la Francesca, a causa dei due sinistri, si segnalano possibili code e rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.