• Abbonati
Cisano bergamasco

Il sindaco fa il vigile e pizzica i furbetti del parcheggio selvaggio: scattano le multe

Il primo cittadino Andrea Previtali: "La cosa assurda? Il parcheggio che si trova a trenta metri è completamente vuoto..."

Quando ha visto le auto parcheggiate in quella maniera non deve averci più visto. Così il sindaco di Cisano Bergamasco, Andrea Previtali, armato di telefono cellulare, ha scattato un paio di fotografie come prova e avvertito le forze dell’ordine per redarguire i proprietari.

Piccola cronaca di inciviltà quotidiana, i fatti risalgono alla mattinata di domenica 27 agosto: “Per colpa di due macchine parcheggiate sul marciapiede una signora disabile con la carrozzina è dovuta tornare indietro e fare un giro più lungo perché impossibilitata a passare – racconta il primo cittadino leghista -. Ho chiamato i Carabinieri e quando sono arrivati le hanno fatte spostare e hanno provveduto a sanzionare i proprietari”.

Nel pomeriggio il sindaco afferma di essere stato avvisato di altri casi simili, con auto parcheggiata nello stesso punto e alla stessa maniera. Cosa che ha potuto verificare di persona la sera stessa: “Tutto ciò è ancor più assurdo se si pensa che il parcheggio che dista soli trenta metri è completamente vuoto – prosegue Previtali, quasi sconsolato -. Avviserò nuovamente i vigili mostrando la foto per comminare una sanzione”.

Chissà se questa volta basterà.

parcheggio selvaggio a Cisano
parcheggio selvaggio a  Cisano
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI