BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europa League, ecco l’abbonamento per le tre gare interne dell’Atalanta

Dopo aver scoperto le avversarie e le date dell'Atalanta in Europa League, ecco arrivare anche il mini-abbonamento per le tre gare casalinghe che i nerazzurri giocheranno a Reggio Emilia, al Mapei Stadium

Dopo aver scoperto le avversarie e le date dell’Atalanta in Europa League, ecco arrivare anche il mini-abbonamento per le tre gare casalinghe che i nerazzurri giocheranno a Reggio Emilia, al Mapei Stadium.

PRELAZIONE ABBONATI su Dea Card: dalle 12 di mercoledì 30 agosto a martedì 5 settembre compreso
Gli abbonati alla stagione 2017-2018 con abbonamento caricato su Dea Card dalle 12 di mercoledi 30 agosto a martedi 5 settembre compreso potranno sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage esercitando la prelazione su qualsiasi posto disponibile al Mapei Stadium con tariffa a loro dedicata. Per sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage si dovrà esibire la Dea Card in corso di validità (o la ricevuta PDF per chi non avesse ancora ricevuto la Dea Card in originale) con la ricevuta segnaposto dell’abbonamento alla stagione 2017-2018. L’operatore verificherà la veridicità dei dati e procederà con il caricamento dell’abbonamento 3 gare UEL Group Stage sulla Dea Card in corso di validità.
Si segnala che non sarà possibile esercitare la prelazione sullo stesso posto e nello stesso settore in quanto trattasi di un Impianto differente con settori e capienze diverse rispetto allo stadio di Bergamo.

VENDITA LIBERA su Dea Card: dalle 12 di mercoledì 6 a martedì 12 settembre compreso
Tutti i possessori di Dea Card in corso di validità potranno sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage dalle 12 di mercoledì 6 a martedì 12 settembre compreso su qualsiasi posto disponibile. Dovrà essere esibita la Dea Card in corso di validità o la ricevuta PDF per chi non avesse ancora ricevuto la Dea Card in originale.

I biglietti singoli per la prima gara dell’Atalanta in Europa League (Atalanta-Everton, giovedì 14 settembre) saranno invece in vendita dalle 12 del 9 settembre.

Tutte le altre info su www.atalanta.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.