BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albero cade e invade la ciclabile ad Albino

Albero cade sulla pista ciclabile della Val Seriana a Desenzano di Albino: fortunatamente nessun ciclista è rimasto ferito.

La disavventura è successa nel tardo pomeriggio di domenica 27 agosto verso le 19: sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco di Gazzaniga che hanno subito provveduto a liberare e a mettere in sicurezza l’intera area. L’intervento dei pompieri è durato un’ora.

albero cade sulla ciclabile

Le cause della caduta della pianta non sono note, ma dalle prime ricostruzioni si pensa che l’incidente sia dovuto alle violenti piogge che si sono abbattute sulla Valle Seriana nel corso della settimana precedente: per questo motivo la pianta ha ceduto e i rami hanno invaso la ciclabile.

albero cade sulla ciclabile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.