BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Coach Vertemati: “Molto soddisfatto della squadra, prevedo una grande crescita”

Il punto della situazione in casa bianco-blu nell'intervista a coach Adriano Vertemati, in vista della prima amichevole di stagione contro Orzinuovi.

 

Le prime settimane della stagione sono sempre molto belle: c’è entusiasmo e si pensa a costruire senza la pressione del risultato. Questi primi giorni non hanno fatto eccezione: i ragazzi hanno lavorato con impegno e belle facce senza mai risparmiarsi e anche chi è arrivato successivamente al raduno si è subito calato nel clima senza problemi. Con l’arrivo di Douvier la squadra è al completo anche se, a causa di un piccolo problema fisico che ha costretto Voskuil a lavorare a parte negli ultimi giorni, al completo non si è ancora allenata. Contiamo di farlo già da Lunedì, dopo il primo giorno intero di meritato riposo concesso al gruppo, quando, dopo il primo approccio tradizionalmente dedicato alla nostra transizione offensiva, inizieremo a porre l’accento sulla parte di costruzione del sistema difensivo ed affronteremo la prima vera amichevole ad Orzinuovi. Tutto procede secondo programma e posso dire di essere molto soddisfatto della squadra che abbiamo allestito perché intravedo grandi margini di crescita ed il giusto spirito per svolgere il notevole lavoro che ci è necessario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.