BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, cade dall’albero mentre lo sta potando e muore fotogallery video

Un settantenne di Clusone, è morto nelle prime ore del mattino

Domenica 27 agosto a Clusone Giuseppe Rotoli, un uomo di 70 anni, è morto in seguito a una caduta da un albero che stava potando in zona Busgarina.

Escursionista precipita a Clusone

Le operazioni di soccorso sono scattate verso le 7.30. Sul posto gli uomini del Soccorso Alpino, i medici del 118 con un’ambulanza e un’automedica, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri di Clusone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno poi avvisato i parenti. Rotoli, con un passato da impresario edile, lascia nel dolore due figli, Cristina e Andrea, quest’ultimo apicoltore, e la moglie di origini francesi.

Una decina di anni fa, nella stessa zona era morto un parente della vittima mentre cercava funghi.

Foto per gentile concessione di Montagne & Paesi, Video di PiùValliTv

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.