• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

L'acquisto

Remer Treviglio, con l’arrivo di Douvier la squadra è al completo

L'arrivo del giocatore dal doppio passaporto americano-austriaco chiude definitivamente il roster per la prossima stagione, mercoledì prima amichevole contro Orzinuovi.

Con l’arrivo di Bryce Douvier, atterrato in Italia venerdì 26 agosto, coach Adriano Vertemati ha ora a disposizione, per la preparazione atletica, tutti i tesserati 2017/18. Giocatore atletico e con un bagaglio tecnico discreto, è in grado di far valere le sue caratteristiche in difesa e a rimbalzo, oltre che in attacco sia spalle che fronte a canestro. Cresciuto nei college di Northern Colorado e Texas A&M-Corpus Christi, ha giocato la scorsa stagione in Portogallo, tenendo una media di 15 punti a partita.

In giornata è in programma un’intervista al coach che parlerà della squadra alla conclusione della prima settimana di allenamenti.

Il roster continua quindi la propria preparazione atletica in vista della prima amichevole di stagione, in programma mercoledì 30 agosto al PalaAmbienti di Orzinuovi, proprio contro la squadra locale.

Remer Treviglio
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI