BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, inizia l’esodo per le Nazionali: convocati 4 under e 5 “big”

Sono 9, per ora, i nerazzurri che rappresenteranno le rispettive Nazionali tra il 31 agosto e il 5 settembre: il numero potrebbe salire ancora dopo le decisioni del ct azzurro Ventura.

Cinque convocati nelle Nazionali maggiori, quattro in Under 21: questo, in attesa di conoscere le scelte del ct azzurro Ventura, il bilancio dei nerazzurri che tra il 31 agosto e il 5 settembre saranno impegnati con le rispettive rappresentative. 

Si tratta di Etrit Berisha con l’Albania, Andreas Cornelius con la Danimarca, Remo Freuler con la Svizzera, Josip Ilicic e Jasmin Kurtic per la Slovenia: a loro si aggiungono Nicolas Haas, con l’Under 21 svizzera, Gianluca Mancini, Riccardo Orsolini e Luca Vido con gli azzurrini di Gigi Di Biagio.

Il primo a scendere in campo sarà Remo Freuler, impegnato giovedì 31 agosto contro Andorra: chiuderanno il cerchio Haas in Romania-Svizzera Under 21 e Berisha in Macedonia-Albania.

(foto Atalanta.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.