BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorteggi Europa League, per l’Atalanta girone E: con Lione, Everton e Apollon Limassol foto

Girone di ferro per l'Atalanta che, dopo i sorteggi di Montecarlo svoltisi venerdì 25 agosto, affronterà lungo il suo percorso europeo Lione, Everton e Apollon Limassol

Girone di ferro per l’Atalanta che, dopo i sorteggi di Montecarlo svoltisi venerdì 25 agosto, affronterà lungo il suo percorso europeo Lione, Everton e Apollon Limassol.

Non è bastata la terza fascia per evitare alla Dea alcune delle favorite per la vittoria dell’Europa League, che la vedrà con l’Everton giovedì 14 settembre, mentre la prima trasferta è fissata per il 28 settembre contro il Lione. Non sarà facile accedere ai sedicesimi, ma con il sostegno dei propri tifosi potrà provare l’impresa.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.