BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sicurezza, 5 blocchi di cemento per proteggere le bancarelle di Sant’Alessandro

Con le bancarelle di Sant’Alessandro sul Sentierone saranno posizionati venerdì 25 agosto anche cinque cubi in cemento armato, di un metro per un metro e pesanti ciascuno 25 quintali.

Una decisione per proteggere le 28 bancarelle per la festa di Sant’Alessandro da venerdì 25 a domenica 27 agosto.

“Nulla di nuovo – commenta il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Sergio Gandi –. Era una misura già presa in occasione dello scorso Capodanno, quando avevamo provveduto a collocare analoghi plinti e analoghe iniziative di chiusura della strada con la presenza di steward. Misure che erano state adottate per la recente cena in Borgo Santa Caterina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.