BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il calendario completo dell’Atalanta in Europa: in casa con l’Everton, poi a Lione

Tutte le date delle partite dei nerazzurri in Europa League: si comincia con gli inglesi il 14 settembre e si termina il 7 dicembre in casa con il Lione.

In casa con l’Everton, poi a Lione sul campo che sarà della finalissima e infine di nuovo in casa con l’Apollon Limassol: queste le prime tre partite per l’Atalanta nel gruppo E dell’Europa League.
Le date sono ufficiali, come da sito della Uefa: il 14 settembre alle 19 contro gli inglesi, il 28 settembre alle 21.05 in casa dei francesi e il 19 ottobre, sempre alle 21.05, coi ciprioti.
La tornata di ritorno inizierà il 2 novembre, ancora contro l’Apollon e questa volta alle 19: trasferta in quel di Liverpool alle 21.05 del 23 novembre e chiusura della fase a gironi il 7 dicembre al Mapei Stadium contro il Lione.

Il calendario completo

14 settembre: Atalanta-Everton (Alle 19)
28 settembre: Lione-Atalanta (21.05)
19 ottobre: Atalanta-Apollon Limassol (21.05)
2 novembre: Apollon Limassol-Atalanta (19)
23 novembre: Everton-Atalanta (21.05)
7 dicembre: Atalanta-Lione (19)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.