BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Girone di ferro in Europa League, il Papu scherza e carica: “Tutti a tifare Atalanta”

All'incredulità del capitano nerazzurro si aggiungono i tanti commenti dei tifosi atalantini che sui social si sono scatenati e hanno parlato di un "girone da Champions".

La faccia esterrefatta di chi ha appena capito che nel girone E di Europa League se la dovrà vedere con due delle avversarie più toste dell’intera competizione: il Papu Gomez ha sdrammatizzato così, con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, il durissimo sorteggio per i colori nerazzurri.

Il classico girone di ferro, quello che dopo le prime due estrazioni, tutti avrebbero voluto evitare: Lione, che avrà motivazioni speciali visto che la finalissima dell’edizione 2017/2018 si giocherà proprio nel suo stadio, Everton e Apollon Limassol.

Dopo lo stupore, però, il numero 10 atalantino è tornato serissimo, chiedendo a tutti di andare a tifare Atalanta: è dal pubblico, infatti, che i nerazzurri sperano di trarre quella spinta necessaria per giocarsela ad armi pari con due formazioni più dotate tecnicamente e dalla maggiore esperienza in campo europeo. Alla simpatica reazione del Papu si sono aggiunte quelle dei tifosi, tra chi se l’è presa con la sfortuna e chi invece non vede l’ora di iniziare l’avventura europea.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.