BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuochi artificiali per Sant’Alessandro: temporanee modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento dei fuochi artificiali previsti in occasione della Festa Patronale di Sant’Alessandro in Porta San Giacomo, sabato 26 agosto verranno istituite le seguenti temporanee modifiche alla viabilità:

· dalle ore 18:30 alle ore 24:00 in via Sant’Alessandro (tratto tra l’intersezione con via Tre Armi e Porta San Giacomo), sullo Spalto di San Giacomo e in via Salita della Scaletta vigerà il divieto di transito;
· durante lo svolgimento dello spettacolo in viale Roma e Largo porta Nuova (tra l’intersezione con via Petrarca/Tasca e l’intersezione con via Camozzi/Tiraboschi) sarà vietato il transito a tutte le categorie di veicoli ad eccezione del trasporto pubblico, per consentire a tutti di godere dello spettacolo pirotecnico da una visuale frontale su Città Alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.