Quantcast
Fuochi artificiali per Sant’Alessandro: temporanee modifiche alla viabilità - BergamoNews
Bergamo

Fuochi artificiali per Sant’Alessandro: temporanee modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento dei fuochi artificiali previsti in occasione della Festa Patronale di Sant’Alessandro in Porta San Giacomo, sabato 26 agosto verranno istituite le seguenti temporanee modifiche alla viabilità:

· dalle ore 18:30 alle ore 24:00 in via Sant’Alessandro (tratto tra l’intersezione con via Tre Armi e Porta San Giacomo), sullo Spalto di San Giacomo e in via Salita della Scaletta vigerà il divieto di transito;
· durante lo svolgimento dello spettacolo in viale Roma e Largo porta Nuova (tra l’intersezione con via Petrarca/Tasca e l’intersezione con via Camozzi/Tiraboschi) sarà vietato il transito a tutte le categorie di veicoli ad eccezione del trasporto pubblico, per consentire a tutti di godere dello spettacolo pirotecnico da una visuale frontale su Città Alta.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Sant'Alessandro
Il patrono
Sant’Alessandro: una storia di fede lunga 1.600 anni, tra leggenda e realtà
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI