BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina e Giorgio in vacanza, la foto “in blu” su Instagram fa il pieno di like

Oltre diecimila like per la foto che ritrae Cristina Parodi e Giorgio Gori negli ultimi giorni di vacanza nella loro casa a Formentera, in Spagna. Lei bellissima e sorridente, lui in polo blu e scarpe sportive.

Ricetta per una foto di successo: prendete una coppia molto unita in vacanza, il loro posto del cuore, il loro colore preferito, e un’amica che scatta sfruttando la luce del tramonto.

Risultato oltre diecimila like per la foto che Cristina Parodi ha postato sul proprio profilo Instagram in questi ultimi giorni di vacanza nella loro casa a Formentera, in Spagna, con il marito Giorgio Gori.

Loro due sorridenti, Cristina in abito scuro lungo, Giorgio in polo blu (un’eccezione) e scarpe sportive. Elegantissimi e naturali allo stesso tempo. La coppia sempre alla ribalta – lei condurrà Domenica In – lui sindaco di Bergamo e candidato alla Presidenza della Regione Lombardia, si concedono all’obiettivo dell’amica Patty Silvagni.

L’ultimo scorcio di questa vacanza ce li presenta così, in una vesta intima e forse inusuale, ma che piace e fa il botto di click. In fondo anche questa sarà un’estate da ricordare, prima che l’agenda di entrambi li assorba nei diversi impegni.

Gori Parodi in blu

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.