• Abbonati
Cologno al serio

Cinque dosi di cocaina e 800 euro, arrestato spacciatore

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio un spacciatore marocchino clandestino. Recuperate dai militari dell’Arma diverse dosi di cocaina

Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto, a Cologno al Serio, i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino 35enne, irregolare sul territorio nazionale.

I militari della Stazione Carabinieri di Urgnano, dopo un mirato controllo antidroga eseguito lungo la Strada Provinciale 591, hanno fermato un’utilitaria con a bordo due marocchini, tra cui anche il 35enne, il quale, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di disfarsi di una dose di cocaina.

La successiva ispezione eseguita nell’area di sosta di tale mezzo consentiva di recuperare un ulteriore pacchetto contenente a sua volta altre quattro dosi di cocaina, anch’esse sottoposte a sequestro dai Carabinieri.

Sul posto, nel frattempo, venivano mano a mano individuati ed identificati alcuni giovani italiani, prossimi ad acquistare droga dal marocchino arrestato, come appunto ammesso dagli stessi ai Carabinieri, nel frattempo intervenuti in forze anche dai Comandi Arma limitrofi.

Tuttora al vaglio, invece, la posizione del conducente dell’autovettura controllata, un cittadino marocchino regolare sul territorio nazionale e residente ad Urgnano.
Sequestrati infine circa 800 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti interrotta dai CC, trovati nascosti all’interno dell’autovettura in questione.

Inevitabile quindi l’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti del marocchino clandestino. In mattinata si celebrerà la relativa udienza di convalida per direttissima davanti al Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI