BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cielo poco nuvoloso e temperature in lieve aumento

Più informazioni su

Guardiamo il tempo che farà nei prossimi giorni con Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo .

evoluzione sostanzialmente confermata con la depressione in Atlantico, al largo delle coste Portoghesi, che tenderà a traslare verso la Penisola Iberica. Come risposta, sul suo bordo orientale, la circolazione ciclonica farà risalire un promontorio subtropicale che si farà sentire in area Mediterranea portando caldo sopra la norma anche sulla Lombardia da oggi sino a circa metà della prossima settimana. Prossimo bollettino sabato 26 agosto.

Venerdì 25 agosto 2017
Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso ovunque con tendenza a sviluppo di cumuli sui monti. Precipitazioni assenti o molto isolate su prealpi e alpi.
Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 30 e 34°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 18 e 23°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Sabato 26 agosto 2017
Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con lo sviluppo di cumuli sui monti nelle ore pomeridiane ma con fenomeni assenti.
Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 30 e 34°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 19 e 23°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Domenica 27 agosto 2017
Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con lo sviluppo di qualche isolato cumulo sui monti. Precipitazioni assenti.
Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 31 e 35°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 20 e 24°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.