BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclismo, Chiara Consonni e Martina Fidanza campionesse del mondo nell’inseguimento a squadre

Trionfo azzurro ai mondiali giovanili di ciclismo su pista

Sia europeo o mondiale per le ragazze juniores dell’inseguimento a squadre il colore della medaglia è solo uno: oro!

Il quartetto partecipante ai campionati del mondo giovanili di ciclismo su pista in corso a Montichiari composto da Vittoria Guazzini, Letizia Paternoster e dalle bergamasche Chiara Consonni e Martina Fidanza ha battuto la nazionale neozelandese con il tempo di 4’21″554, nuovo record del mondo della categoria.

consonni - fidanza

Per Letizia Paternoster e Chiara Consonni è il secondo titolo mondiale consecutivo, mentre per Martina Fidanza è la seconda vittoria in due giorni dopo quello nello scratch.

Ora per le ragazze è tempo di festeggiamenti in compagnia dei tifosi, ma anche di gare, visto che spettano loro altre competizioni e, incrociamo le dita, altri trionfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. […] Ciclismo, Chiara Consonni e Martina Fidanza campionesse del …  BergamoNews.it […]