Quantcast
StraBergamo, vi state allenando? Venite a correre con noi: vi regaliamo una bandana - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

43° StraBergamo

Domenica 10 settembre

StraBergamo, vi state allenando? Venite a correre con noi: vi regaliamo una bandana

Da quest'anno è possibile iscriversi alla famosa gara non competitiva orobica passando dalla nostra redazione in via Angelo Maj 3 a Bergamo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Ti sei già iscritto alla StraBergamo? Vuoi partecipare con il gruppo di Bergamonews?

Da quest’anno è possibile iscriversi alla famosa gara non competitiva orobica passando dalla nostra redazione in via Angelo Maj 3 a Bergamo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Il costo dell’iscrizione è pari a 6 euro: chi la effettuerà avrà diritto a partecipare alla gara e a ricevere una maglietta celebrativa della 41ª edizione. Chi si iscriverà con Bergamonews, avrà in omaggio anche una bandana con il logo del nostro quotidiano online.

Inoltre tutti gli iscritti riceveranno, dopo la linea del traguardo, il consueto pacco gara contenente gustosi prodotti alimentari e simpatici gadget.

La gara si terrà domenica 10 settembre dalle ore 9, mentre il ritrovo è alle 8.00. La chiusura della manifestazione è fissata per le 13.

La 41ª edizione della Strabergamo si svilupperà su quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 km, lungo i quali ci saranno cartelli segnaletici e apposito personale che indicheranno l’itinerario da seguire. Ma la StraBergamo è pensata non solo per chi corre, ma anche per le famiglie e i bambini.

Per maggiori info www.strabergamo.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Strabergamo
L'evento
Sport e divertimento, torna la StraBergamo: “Un grande evento in tutta sicurezza”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI