BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano Suv e moto, poi fuggono dai carabinieri ma finiscono fuori strada

I Carabinieri della Stazione di Fara Gera d’Adda hanno ingaggiato alle 4 di stanotte un duplice inseguimento nei confronti di due mezzi risultati poi rubati

Più informazioni su

E’ stata una nottata “agitata” quella appena trascorsa nella Bassa Bergamasca. I Carabinieri della Stazione di Fara Gera d’Adda hanno infatti ingaggiato alle 4 di stanotte un duplice inseguimento nei confronti di due mezzi risultati poi rubati. Si tratta di un SUV MERCEDES di grossa cilindrata asportato alcuni giorni fa a Stezzano e di una motocicletta DUCATI, rubata stanotte proprio a Fara Gera d’Adda.

I militari dell’Arma, impegnati in un ordinario pattugliamento del territorio, hanno in particolare intercettato lungo la SP 143 i due mezzi che procedevano a un’andatura sospetta. Una volta raggiunti i due veicoli per sottoporli al necessario controllo di polizia, i relativi occupanti, probabilmente stranieri, hanno accelerato, dandosi così a repentina fuga.

Il SUV ha però perso il controllo finendo in un campo attiguo alla strada; stessa sorte è toccata al motociclo, che è infatti rimasto impantanato a sua volta nel terreno dove si era spinto il conducente per cercare di seminare i Carabinieri.

Gli occupanti dei due veicoli si sono così dati alla fuga piedi, facendo al momento perdere le proprie tracce. I due mezzi in questione sono stati invece recuperati dai militari e, dopo i relativi rilievi di polizia scientifica, verranno restituiti ai legittimi proprietari già avvisati dell’avvenuto rinvenimento.

Gli investigatori dell’Arma non escludono che i due veicoli ritrovati potessero servire per successive azioni criminali di tipo predatorio nel territorio sempre della Bassa Bergamasca. Approfondimenti al riguardo sono infatti in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.