BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato a Limone del Garda Paolo: era scomparso da Ponte Nossa

È stato ritrovato il 53enne scomparso da Ponte Nossa nella mattinata di mercoledì 23 agosto

È stato ritrovato il 53enne scomparso da Ponte Nossa nella mattinata di mercoledì 23 agosto.

Dopo le ricerche senza sosta da parte delle forze dell’ordine, Paolo Messa è stato ritrovato da alcuni Padri Comboniani a Limone del Garda, località in provincia di Brescia.

Messa, padre di due figli, Serena del 1996 e Alessandro del 2002, nella vita svolge la professione di piccolo imprenditore ed è sposato con la moglie Antonella. L’uomo, inoltre, soffre di diabete e ipertensione: purtroppo non aveva con sé i medicinali che dovrebbe assumere. Era sprovvisto anche di automobile e di cellulare. Pare si sia mosso con i mezzi pubblici.

Attualmente si trova in stato confusionale ed è stato trasportato al pronto soccorso di Gavardo e dice di non ricordare come è arrivato fin lì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.