BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna investita in centro a Rovetta, impatto violento: trasportata all’ospedale di Piario fotogallery

Una donna di 54 anni è stata investita nella mattinata di giovedì 24 agosto a Rovetta.

L’incidente si è verificato poco prima delle 11.30: una Honda di colore nero, condotta da un 69enne di Clusone, stava percorrendo via Fantoni per poi svoltare verso piazza Ferrari quando ha urtato la donna.

L’allarme è scattato in codice giallo e la 54enne è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Blu di Gromo che l’ha poi trasportata all’Ospedale Locatelli di Piario per accertamenti. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la donna abbia rimediato una forte contusione dovuta al violento impatto, ma le sue condizioni non sono critiche.

Sul posto anche un’automedica e la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Presolana per regolare il traffico in centro al paese seriano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.