BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elisa, 3 anni, ha bisogno di un donatore di midollo: l’appello del papà

Una possibilità su centomila. Ma esiste. Esiste la possibilità di salvare Elisa, la bimba di tre anni malata di leucemia.

Più informazioni su

Una possibilità su centomila. Ma esiste. Esiste la possibilità di salvare Elisa, la bimba di tre anni malata di leucemia che ha bisogno di un trapianto di midollo per salvarsi. Ne è convinto il papà Fabio che su Facebook ha lanciato un appello chiedendo aiuto.

E’ forse l’ultima chance per la piccola che soffre di una rara forma di questa malattia: si trova ricoverata da un paio di mesi in un ospedale romano, accompagnata da mamma Sabina e dal papà, che sono di Pordenone.

In un’intervista al Mattino il padre ha raccontato il calvario iniziato più di un anno fa, ma non si è subito capito di che male soffrisse Elisa. Perciò ora la corsa contro il tempo in cerca di un donatore compatibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.