BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, investe due ciclisti e scappa: il pirata guida una Lancia scura fotogallery

Investe due ciclisti e scappa: ecco quanto successo nella mattinata di mercoledì 23 agosto a Clusone. L’episodio si è verificato intorno alle 10.30, quando una Lancia di colore scuro, lungo la super strada che collega Clusone a Rovetta nei pressi della rotatoria delle Fiorine, ha investito ben due ciclisti.

I due, entrambi turisti dei Paesi Bassi, di cui uno di 38 anni, si trovavano in sella alle proprie biciclette e stavano procedendo in direzione Bergamo, così come l’automobile, quando sono stati urtati da quest’ultima. A causa dell’impatto violentissimo hanno fatto un volo di qualche metro.

In seguito al contrasto la vettura ha perso dei pezzi di carrozzeria rimasti nella zona dell’incidente.

Il pirata della strada è subito fuggito ed è stato inseguito per 700 metri da un testimone nel tentativo di recuperare il numero di targa.

pirata ciclisti fiorine clusone

Sul posto, per prestare i soccorsi ai due feriti, sono intervenute un’automedica, la Croce Blu di Gromo e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana.

I ciclisti sono stati trasportati all’Ospedale Locatelli di Piario e, ora, è caccia al pirata che li ha travolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.