BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spinazzola-Juve, per ora è no: “Rimarrà all’Atalanta”

A meno di clamorosi risvolti nella trattativa, il terzino non dovrebbe lasciare Bergamo su espressa richiesta di Gasperini

“Alla fine Spinazzola rimarrà all’Atalanta e toccherà a loro, a Bergamo, rigenerarlo. Il suo comportamento? Bisogna comprenderlo”. Parola di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, sulla questione dell’esterno di proprietà della Juventus al secondo anno di prestito all’Atalanta: “Il giocatore è di nostra proprietà e noi abbiamo l’esigenza di avere un profilo come il suo all’interno del gruppo – ha spiegato Marotta -. Ma abbiamo assunto un impegno di prestito biennale con Atalanta che vogliamo rispettare”.

Leonardo Spinazzola dovrà dunque attendere ancora una stagione prima di vestire la maglia bianconera, visto che, per ora, l’Atalanta non ha dato il via libera al passaggio anticipato ai bianconeri, su esplicita richiesta del suo allenatore Giampiero Gasperini, che non vuole perdere un altro tassello fondamentale della sua squadra.

I bianconeri non sembrano intenzionati, per il momento, a forzare la mano alla società nerazzurra, evitando di rovinare i buoni rapporti fra le due società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerosplendente

    Nel caso dovrebbe rimanere, sotto il punto di vista tecnico ottima cosa, ma dopo un mese di sputtanamento e di rottura…come giocherà!!!
    Stessa cosa di un dipendente riassunto per vizi formali dopo essere stato licenziato, mah!!!!