BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scanzorosciate, scontro auto-scooter in via Roma: paura per il centauro foto

L'incidente all'incrocio con via Galimberti: una Renault Clio si è scontrata con uno scooter, il cui conducente ha rimediato solo ferite di lieve entità insieme a un grande spavento.

Brutto scontro nella serata di martedì 22 agosto a Scanzorosciate, all’incrocio tra via Roma e via Galimberti.

L’incidente attorno alle 22.10, tra una Renault Clio e uno scooter: secondo le primissime informazioni all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza.

Incidente Scanzorosciate

Immediata la richiesta di soccorso, con ambulanza e automedica che si sono precipitati sul posto insieme ai carabinieri: ad avere la peggio il centauro, un uomo di 47 anni, che non dovrebbe aver riportato gravi traumi anche se le sue condizioni in un primo momento sembravano molto più serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.