BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, allenamento a porte chiuse con l’Olimpia Milano

L'allenamento è previsto per mercoledì pomeriggio nella palestra secondaria del Mediolanum Forum, la casa dell'Olimpia Milano.

Continua la preparazione atletica della Blu Basket in vista della prossima stagione, che la vedrà impegnata nel girone Ovest di Serie A2.

Mercoledì pomeriggio è in programma uno scrimmage a porte chiuse nella palestra secondaria del Mediolanum Forum. Per accordo tra le due società l’allenamento sarà a porte chiuse e senza punteggio.

Una bella chance quindi per la squadra bianco-blu per allenarsi con una squadra di massima categoria, che punta alla vittoria dello Scudetto e al ritorno ad alti livelli in Eurolega. Tra i tanti campioni presenti nelle file dei bianco-rossi troviamo Bruno Cerella, amico e compagno di avventure di Tommaso Marino. Insieme hanno creato il progetto Slums Dunk Onlus che utilizza lo sport come modo di educare nei paesi africani più poveri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.