BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insulti a disabile dopo la multa: la procura apre un’inchiesta, consegnati i video

Ne abbiamo scritto lunedì: il cartello lasciato in un parcheggio di Carugate da una persona che aveva preso la multa perché sostava nel posto auto dei disabili.

Più informazioni su

Ne abbiamo scritto lunedì: il cartello lasciato in un parcheggio di Carugate da una persona che aveva preso la multa perché sostava nel posto auto dei disabili. Un cartello odioso: “A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia”.

Ebbene, i vigili urbani di Carugate hanno acquisito e consegnato ai magistrati i video del parcheggio sotterraneo del centro commerciale Carosello.

I filmati, in cui si vede l’autore del gesto mentre attacca il cartello alla cassetta di un idrante, sono stati consegnati dalla direzione del centro commerciale.

E intanto la procura ha aperto un’inchiesta per diffamazione aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.