BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ucciso Younes Abouyaaqoub”, il guidatore del furgone-killer sulla Rambla di Barcellona

Secondo i media spagnoli sarebbe stato ucciso non lontano da Barcellona, a Sant Sadurní d’Anoia

Più informazioni su

Secondo i media spagnoli sarebbe stato ucciso non lontano da Barcellona, a Sant Sadurní d’Anoia, Younes Abouyaaqoub, 22 anni, l’autista alla guida del furgone assassino della Rambla. Il ministero dell’interno catalano aveva nelle scorse ore diffuso nuove fotografie: «Chiediamo l’aiuto della cittadinanza per trovarlo». Intanto i media locali danno notizia di un nuovo conflitto a fuoco che si è verificato a Subirats.

La sua fuga era cominciata nel cuore della Rambla appena sceso dal furgone che ha ucciso 13 persone. Dal luogo della strage il terrorista è arrivato fino alla zona dell’università, approfittando del panico generato dalla sua azione. Sulla modalità della fuga come le ipotesi sono due: o in metropolitana dalla fermata Liceu o a piedi (un’ora e mezza circa di cammino) passando attraverso il mercato della Boqueria come dimostrano alcune immagini pubblicate dal sito del Pais.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.