BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, nuove asfaltature in quattro vie cittadine: cantieri fino al 2 settembre

Sono interessate, questa volta, le vie Fratelli Bronzetti, SS Maurizio e Fermo, Corridoni e Pelabrocco

Nuovi cantieri stradali a partire da lunedì prossimo: il 28 agosto si avvieranno i lavori per la nuova asfaltatura nelle vie Fratelli Bronzetti, SS Maurizio e Fermo, Corridoni. I lavori, che rientrano nel piano delle nuove asfaltature di vie cittadine, avranno la durata di una settimana e si concluderanno sabato 2 settembre.

I lavori comporteranno le seguenti modifiche alla viabilità per tutta la settimana: in via Fratelli Bronzetti (tratto tra via SS Maurizio e Fermo e via Corridoni), via SS Maurizio e Fermo (tratto tra via Serassi e via Fratelli Bronzetti) e via Corridoni (tratto tra via Fratelli Bronzetti e il civico 11/E) vigeranno il divieto di transito (ad eccezione dei residenti, compatibilmente con l’andamento del cantiere), il senso unico alternato per il restringimento della carreggiata, il divieto di sosta 0-24 negli stalli di sosta ricadenti nell’area oggetto dei lavori, il divieto di transito pedonale con deviazione dei pedoni al marciapiedi opposto mediante gli attraversamenti pedonali più prossimi.

Si interverrà anche per riasfaltare il parcheggio per residenti nella parte finale di via Pelabrocco, nel tratto che collega la parte storica della via con via Vittorio Emanuele.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.