BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bel tempo e temperature gradevoli fino a venerdì previsioni

Come sarà il tempo nei prossimi giorni? Ce lo dice il Centro Meteorologico Lombardo, con Antonio Marioni.

Un promontorio di alta pressione tende a ripristinare tempo buono sull’area occidentale europea con clima gradevole, tempo asciutto e con pochi disturbi anche sulla Lombardia e la provincia di Bergamo almeno sino a giovedì/venerdì. Da sabato potremmo assistere ad una nuova “fiammata calda” ma aspettiamo conferme nei prossimi giorni.

Lunedì 21 agosto 2017

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con lo sviluppo di cumuli sui monti nelle ore pomeridiane ma con fenomeni assenti su tutta la regione.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 27 e 30°C. Minime in calo e comprese tra 15 e 19°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Martedì 22 agosto 2017

Tempo Previsto: come nella giornata precedente cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con lo sviluppo di cumuli sui monti nelle ore più calde ma con fenomeni assenti su tutta la regione.

Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 27 e 30°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 16 e 20°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Mercoledì 23 agosto 2017

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con lo sviluppo di cumuli sui monti nelle ore pomeridiane più calde ma con fenomeni assenti su tutta la regione.

Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 28 e 32°C. Minime stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 17 e 21°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.