BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, auto fuori strada: abbatte il guardrail e finisce nel fosso foto

L’episodio si è verificato alle Fiorine, lungo la strada provinciale nei pressi dell’incrocio che porta verso la frazione baradella, in località Busgarina

Più informazioni su

Una Fiat Punto, nella notte tra sabato e domenica 20 agosto, è andata fuori strada abbattendo il guardrail e finendo nel fosso.

L’episodio si è verificato alle Fiorine, frazione di Clusone, in media Valle Seriana, lungo la strada provinciale nei pressi dell’incrocio che porta verso la frazione Baradella, in località Busgarina.

Fortunatamente non si registrano feriti e non si è reso necessario l’intervento né dei Vigili del Fuoco né dei mezzi di soccorso.

Auto nel fosso a Clusone
Auto nel fosso a Clusone
Auto nel fosso a Clusone

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.