BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caduto in ditta a Grumello, muore in ospedale 64enne

Non ce l'ha fatta Luigi Sora di Foresto Sparso.

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove venerdì è giunto in condizioni disperate non ha potuto salvare Luigi Sora, il 64enne di Foresto Sparso, che aveva battuto la testa cadendo da una scala a Grumello del Monte.

L’uomo, pensionato, venerdì mattina si trovava nella ditta di vernici di un amico in via Tribolina, è caduto mentre cercava di prendere l’aspirapolvere e per farlo era salito su una scala a pioli.

Un volo di due metri e la testa battuta violentemente sul pavimento: non sono bastati il trasporto in elisoccorso all’ospedale e l’operazione effettuata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.