BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tromba d’aria a Clusone: momenti di panico, alberi e cartelloni abbattuti foto

In piazza Manzù sono volati dei pannelli e le raffiche hanno smontato il palco allestito per le feste.

Più informazioni su

Vento fortissimo e attimi di panico a Clusone e in alta Valle Seriana nella serata di venerdì 18 agosto verso le 21.30.

In Piazza Manzù sono volati dei pannelli e il palco allestito per le feste si è a tratti smontato a causa della forte tromba d’aria che si è abbattuta in modo particolarmente violento sulla cittadina baradella.

Diverse piante sono state sradicate e trascinate dalla bufera nella zona dell’ex Mirage; medesimo scenario in località Senda dove, anche qui, i rami delle piante strappate sono finiti addosso alle autovetture parcheggiate.

Tromba d'aria Clusone

Alberi caduti anche in via Nikolajewka sempre a Clusone, in zona Fiorine vicino al campeggio e nei pressi del sottopassaggio a San Lorenzo di Rovetta.

Lungo le strade di Clusone sono stati scaraventati a terra diversi cartelli stradali. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di Clusone e di Gazzaniga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.