Quantcast
Castione, scontro auto moto: elisoccorso in azione per una 24enne - BergamoNews
Val seriana

Castione, scontro auto moto: elisoccorso in azione per una 24enne fotogallery

Scontro auto moto lungo la provinciale a Castione della Presolana nella tarda mattinata di sabato 19 agosto.

Erano da poco passate le undici di sabato 19 agosto quando è scattato l’allarme: secondo le prime informazioni un’Audi grigia, con a bordo due milanesi, stava per immettersi lungo la strada ed è andata ad impattare una Kawasaki condotta da una ragazza di 24 anni diretta verso il Passo della Presolana.

Sono rimasti illesi l’uomo e la donna a bordo della vettura, mentre ad avere la peggio è stata la 24enne di Stezzano.

Sul posto sono state subito inviate un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automedica. Si è reso poi necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo che, operando in codice giallo, ha provveduto a trasportare la giovane motociclista all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

In via Provinciale, per effettuare i rilievi e studiare l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Vilminore. Lungo la strada si sono create colonne con veicoli in rallentamento: la carreggiata è stata poi liberata e la circolazione è tornata regolare verso mezzogiorno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI