BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castione, scontro auto moto: elisoccorso in azione per una 24enne fotogallery

Scontro auto moto lungo la provinciale a Castione della Presolana nella tarda mattinata di sabato 19 agosto.

Erano da poco passate le undici di sabato 19 agosto quando è scattato l’allarme: secondo le prime informazioni un’Audi grigia, con a bordo due milanesi, stava per immettersi lungo la strada ed è andata ad impattare una Kawasaki condotta da una ragazza di 24 anni diretta verso il Passo della Presolana.

Sono rimasti illesi l’uomo e la donna a bordo della vettura, mentre ad avere la peggio è stata la 24enne di Stezzano.

Sul posto sono state subito inviate un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automedica. Si è reso poi necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo che, operando in codice giallo, ha provveduto a trasportare la giovane motociclista all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

In via Provinciale, per effettuare i rilievi e studiare l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Vilminore. Lungo la strada si sono create colonne con veicoli in rallentamento: la carreggiata è stata poi liberata e la circolazione è tornata regolare verso mezzogiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.