BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna l’Atalanta e torna Seiladea: domenica l’appuntamento sul canale 216

Torna la trasmissione condotta da Patrizio Romano con tanti ospiti in studio e con un volto femminile ancora da svelare. Appuntamento alle 17.30 di domenica 20 agosto per la prima puntata della nuova stagione

Con l’inizio di questa storica stagione europea dell’Atalanta torna Seiladea, l’ormai collaudato programma, alla sua terza edizione, condotto dal giornalista Patrizio Romano sul canale 216 di Seilatv. Da domenica 20 agosto, con l’esordio in casa contro la Roma, seguirà tutte le gare del campionato atalantino (e di Europa League) in diretta da studio con la solita passione e il giusto humor, l’analisi dei vari ospiti e i commenti di chi segue da casa attraverso messaggi (sms e whatsapp al 346 3294578) e telefonate.

Al fianco di Patrizio Romano ci sarà un nuovo volto femminile ancora da svelare… Nello studio si alterneranno personaggi legati al mondo del calcio (anche ex calciatori nerazzurri e allenatori), giornalisti e semplici tifosi. Previsti inoltre collegamenti esterni e un costante filo diretto con il mondo web, Bergamonews compreso.

Seiladea

In occasione di Atalanta-Roma la diretta di Seiladea inizierà alle 17.30: tra gli ospiti anche gli ex calciatori atalantini Luigino Pasciullo e Domenico Moro, l’inviato storico di Striscia Stefano Salvi, l’ex allenatore del settore giovanile atalantino Ernesto Nani, il direttore programmi di Radio Number One Luca Viscardi, il giornalista Luca Cavadini e il dirigente calcistico Luciano Piazzalunga.

Ma Seiladea durante la settimana triplica i suoi appuntamenti: diretta anche il lunedì ad un nuovo orario (19.45) con Marco Bucarelli che, sempre con il contributo di ospiti e tifosi, proporrà gli approfondimenti di SeiladeaDiLunedì, mentre il venerdì sera Patrizio Romano condurrà SeiladeaAnteprima con le ultime notizie sulla partita successiva e le telefoniche con i doppi ex della gara.

Seilatv su può seguire in tutta la Lombardia sul canale 216 del digitale terrestre oppure in streaming su www.seilatv.tv.

Seiladea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.