• Abbonati
Il dramma

Attentato a Barcellona, un secondo italiano è morto: è Luca, 25 anni di Bassano del Grappa

Era in vacanza a Barcellona la seconda vittima italiana dell’attentato di giovedì 17 agosto. Luca Russo, questo il nome della vittima a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Di Bassano anche la fidanzata, rimasta ferita.

“Aiutatemi a riportarlo a casa. Vi prego”. È l’appello disperato che lancia via Facebook Chiara Russo, di Bassano del Grappa, la sorella di Luca, la seconda vittima italiana dell’attentato di Barcellona. Chiara posta diverse foto di giovani esanimi a terra, insieme ad una foto sorridente del fratello, la stessa che compare nel profilo Facebook del ragazzo.

Fidanzata Russo, frattura piede e gomito – Marta Scomazzon, la fidanzata bassanese di Luca Russo, la seconda vittima italiana dell’attentato di Barcellona, si trova in un ospedale della città spagnola con un piede e un gomito fratturati. Lo riferiscono fonti vicine alla famiglia. I genitori di Marta sono già partiti stamane per Barcellona. Luca Russo viene descritto come un giovane bello, molto semplice, che aveva conseguito la laurea triennale in ingegneria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI