BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attentato a Barcellona, un secondo italiano è morto: è Luca, 25 anni di Bassano del Grappa

Era in vacanza a Barcellona la seconda vittima italiana dell’attentato di giovedì 17 agosto. Luca Russo, questo il nome della vittima a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Di Bassano anche la fidanzata, rimasta ferita.

“Aiutatemi a riportarlo a casa. Vi prego”. È l’appello disperato che lancia via Facebook Chiara Russo, di Bassano del Grappa, la sorella di Luca, la seconda vittima italiana dell’attentato di Barcellona. Chiara posta diverse foto di giovani esanimi a terra, insieme ad una foto sorridente del fratello, la stessa che compare nel profilo Facebook del ragazzo.

Fidanzata Russo, frattura piede e gomito – Marta Scomazzon, la fidanzata bassanese di Luca Russo, la seconda vittima italiana dell’attentato di Barcellona, si trova in un ospedale della città spagnola con un piede e un gomito fratturati. Lo riferiscono fonti vicine alla famiglia. I genitori di Marta sono già partiti stamane per Barcellona. Luca Russo viene descritto come un giovane bello, molto semplice, che aveva conseguito la laurea triennale in ingegneria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.