BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Roma seguila e commentala in diretta con Bergamonews e Beppe Savoldi

Il volto storico atalantino sarà in redazione per seguire con voi lettori la prima uscita di campionato dei nerazzurri contro i giallorossi di Di Francesco: vi aspettiamo con commenti e domande

Nuova annata calcistica al via e nuova avventura per Bergamonews. Domenica 20 agosto, in occasione della prima partita di serie A della stagione 2017-’18, seguiremo in diretta la partita Atalanta-Roma dalla nostra redazione.

Con il nostro giornalista Luca Bassi ci sarà un volto storico dei nerazzurri, quel Giuseppe Savoldi che in carriera ha giocato 74 partite con la maglia atalantina realizzando 18 gol.

Seguiremo passo passo, senza perderci nemmeno un’azione, il match tra i nerazzurri di Gasperini e i giallorossi di Di Francesco, commentando insieme ai nostri lettori l’andamento della gara.

La nostra diretta la trasmetteremo sia sulla pagina Facebook di Bergamonews (clicca QUI), sia sulla homepage del giornale: aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande, che leggeremo tutti durante la trasmissione.

L’idea, infatti, è proprio quella di creare un filo diretto con tutti i nostri lettori, sia quelli che staranno seguendo la partita e che avranno voglia di dirci la loro opinione, sia quelli che impossibilitati a vedere il match in diretta ci vorranno fare domande sull’andamento della gara.

L’appuntamento è dunque su Bergamonews (giornale e pagina Facebook) a partire dalle 17.45. Vi aspettiamo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.