BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde duemila euro in centro città: immigrato li trova e glieli riporta

La signora, una pensionata di Bergamo, aveva da poco prelevato le banconote per una vacanza.

La signora, una pensionata di Bergamo, aveva da poco prelevato duemila euro per una vacanza sulle coste greche. Ma la vacanza sarebbe di certo sfumata perché quelle banconote le sono cadute in centro città. Per fortuna la persona che le ha viste, lì, per terra, in via XX Settembre, è una persona onesta che si è subito messa alla ricerca di chi aveva perso quei soli. Tanti.

Così è finita bene la disavventura: grazie a un immigrato di origini marocchine, che abita a Gorle, in Italia ormai da 17 anni, nostro concittadino a tutti gli effetti. Ha visto tutti quei soldi per terra e ha trovato chi li aveva perduti, salvando la vacanza della signora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.