BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Roma, domenica a Bergamo l’esordio di Totti da dirigente

Totti come collante e muro a protezione di una Roma che in mezzo al campo avrà De Rossi, designato suo erede da tempo

Più informazioni su

Atalanta-Roma di domenica sarà anche la prima partita da dirigente di Francesco Totti. La prima uscita ufficiale a Bergamo vedrà infatti sulla panchina giallorossa Di Francesco, con in campo da capitano – ormai con tutti i gradi e ristabilito dopo un fastidio muscolare – De Rossi. E in tribuna, all’esordio da dirigente, Francesco Totti, ritiratosi al termine della scorsa stagione.

È la presenza dell’ex numero dieci al seguito della squadra a regalare una malinconica certezza e un punto di riferimento importante al resto del gruppo, che lo conosce e di lui si fida. È Totti a garantire per quello che è stato un suo compagno di squadra nell’anno dello scudetto, quell’Eusebio con il quale non si è mai perso di vista negli ultimi anni.

Totti come collante e muro a protezione di una Roma che in mezzo al campo avrà De Rossi, designato suo erede da tempo, quasi un alter ego, con il quale è rimasto in contatto tutta l’estate, per rendere meno amaro il distacco dal campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.