BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, furgone in fiamme lungo la Provinciale: in salvo tre operai foto

Sono riusciti a fuggire quando hanno visto le prime fiamme uscire dal motore

Più informazioni su

Sono riusciti a fuggire quando hanno visto le prime fiamme uscire dal motore. Si sono salvati così i tre operai che si trovavano a bordo del furgone che ha preso fuoco nella mattinata di mercoledì 16 agosto a Sarnico.

Erano le 7.45 quando il mezzo, probabilmente a causa di guasto, ha iniziato a prendere fuoco mentre stava percorrendo la strada Provinciale, nella zona del cimitero. Il guidatore e i due uomini sul furgone sono riusciti a frenare e a scendere, prima di mettersi in salvo e a contattare i soccorsi.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, oltre ai vigili del fuoco di Palazzolo (Bs) e ai tecnici della Provincia per valutare le condizioni del manto stradale.

“Ora siamo al lavoro con i nostri tecnici comunali e provinciali per rimuovere il tutto e quantificare i danni per la celere sistemazione – ha comunicato il sindaco di Sarnico, Giorgio Bertazzoli – . L’importante è che nessuno si sia fatto male”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.