BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair aggiunge 25 rotte in coincidenza dall’aeroporto di Bergamo

Ryanair annuncia l’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo. Venticinque rotte in più tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta più ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza.

Ryanair annuncia l’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo. Venticinque rotte in più tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta più ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza.

Grazie al grande successo dei voli in coincidenza lanciati lo scorso luglio, i clienti Ryanair ora possono:

• prenotare voli in coincidenza su una rete comprensiva di 50 rotte (previste fino a 300 nuove rotte) via Milano Bergamo sul sito Ryanair.com

• accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’

• imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagaglio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)

• avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli
•  viaggiare in Europa su una rete più ampia di destinazioni tra cui:

da Amburgo (4): Bari, Brindisi, Cagliari, Palermo

da Porto (6): Bari, Brindisi, Bratislava, Budapest, Praga, Salonicco

da Bratislava (4): Cagliari, Catania, Porto, Valencia

dalla Puglia (7): Amburgo, Barcellona, Porto, Vilnius

dalla Sicilia (5): Amburgo, Bratislava, Vilnius

dalla Sardegna (4): Amburgo, Barcellona, Bratislava, Vilnius

da Napoli (1): Vilnius

da Vilnius (8): Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Trapani, Valencia

L’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza è la più recente iniziativa del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, dichiara: “I nostri clienti possono ora accedere alle nostre imbattibili tariffe low cost su una rete di 50 rotte in coincidenza (in previsione arriveranno fino a 300). 17 di queste rotte collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. Il servizio permetterà ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano Bergamo senza dover accedere all’area ‘landside’, di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale”.

Inoltre, su Ryanair.com è anche possibile scegliere tra 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America.

Per celebrare l’ampliamento dei voli in coincidenza Ryanair ha messo in vendita posti a partire da €14,99 per viaggiare da settembre a novembre e acquistabili fino alla mezzanotte di giovedí (17 agosto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.