Malore durante l'escursione: muore alle baite di Mezzeno - BergamoNews
Mercoledì mattina

Malore durante l’escursione: muore alle baite di Mezzeno

Inutile l'intervento sul posto del Soccorso alpino, anche con un elicottero del personale medico del 118

Dramma nella mattinata di mercoledì 16 agosto a Roncobello, in alta Val Brembana, dove intorno alle 10 un uomo ha perso la vita nel corso di un’escursione. Non sono ancora note le generalità della vittima.

L’escursionista si sarebbe spento nella zona delle baite di Mezzeno, una località molto frequentata dagli amanti della montagna.

Inutile l’intervento sul posto del Soccorso alpino, anche con un elicottero del personale medico del 118. I tentativi di rianimazione sono stati vani, l’uomo non si è più ripreso.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it