BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo smentisce: mi hanno invitato ma non ci vado

Il cantautore bergamasco, nato a Pianico, piccolo paese dell'alto Sebino, smentisce su Facebook la sua presenza al reality di Canale 5. Senza se e senza ma.

L’annuncio era stato dato qualche giorno fa dal quotidiano Libero: al Grande Fratello Vip la rivalità tra Cristiano Malgioglio e Ivan Cattaneo, entrambi tra i protagonisti della nuova edizione.

Ma il cantautore bergamasco, nato a Pianico, piccolo paese dell’alto Sebino,  smentisce su Facebook la sua presenza al reality di Canale 5. Senza se e senza ma:” Non andrò al Grande fratello Vip”, infatti scrive.

“E’ vero: mesi fa sono stato contattato dalla redazione al completo del programma. Ci siamo divertiti, gente davvero simpatica, e abbiamo ironizzato su tutto, e sono stati affascinati dalla mia ‘indole istrionica’, al punto da volermi a tutti costi, disposti a pagarmi a peso d’oro credetemi! Ma dopo grandi riflessioni e ripensamenti ho capito che LA MIA PRIVACY, LA MIA ARTE, e SOPRATTUTTO IL MIO EQUILIBRIO MENTALE NON AVEVANO PREZZO, E NULLA A CHE FARE CON QUESTO PROGRAMMA TV!” posta con le maiuscole che vedete.

E continua: “Non potrei mai rimanere 2 mesi e mezzo in una casa senza dipingere o suonare la chitarra o non avere nemmeno la possibilità di avere carta e penna se mi venisse in mente una canzone all’improvviso! Ringrazio davvero la meravigliosa redazione, per avermi pensato e lusingato a lungo, ma non mi ci vedevo proprio lì dentro a litigare da mattina a sera per uno scolapasta”.

Poi, sottolinea in un successivo intervento “Parliamoci chiaro: io non sono un vip, sono un musicista, pittore… ma non sono mai finito su un rotocalco di gossip”.

Più tardi, l’autore di brani come L’elefante capovolto, Polisex e dell’album Italian Graffiati, rincara la dose: “E visto che è la giornata della VERITA’ mi sono rifiutato anche di fare l’audizione per TALE E QUALE. Sara pure un bel programma per famiglie, e io sarò un po’ troppo anarchico e spocchioso, ma trovo umiliante che un cantante per andare in Tv debba imitarne un altro!”.

Quindi non ci sarà la gara tra Malgioglio e Cattaneo, dall’11 settembre prossimo quando il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti, quando cioè la casa più spiata d’Italia sarà di nuovo popolata da 16 nuovi concorrenti.

Ecco chi ci sarà: oltre a Cristiano Malgioglio: Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che parteciperanno come un solo concorrente) e Carmen Di Pietro. Da Uomini e Donne arrivano Giulia De Lellis e Luca Onestini, mentre da altri reality ci saranno Aida Yespica e Marco Predolin. A sorpresa si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini. Grande conferma per la conduzione: al timone ci sarà Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.