BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vuole riscuotere un credito, estrae la pistola: finisce in manette

Esasperato per un debito non onorato, un pensionato 77enne di Villa d'Ogna ha deciso di riscuotere una volta per tutte il dovuto

Più informazioni su

Esasperato per un debito non onorato, un pensionato 77enne di Villa d’Ogna ha deciso di riscuotere una volta per tutte il dovuto.

Si è così presentato a Spiazzi di Gromo, presso la casa vacanze di un imprenditore 59enne di Alzano Lombardo; ma al rifiuto del debitore di restituire la somma, l’uomo ha reagito mostrando la propria pistola, una beretta regolarmente detenuta, costringendolo a non uscire di casa.

I carabinieri, intervenuti a seguito della richiesta d’aiuto della moglie della vittima, presente ai fatti, hanno arrestato l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.