BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferragosto a lieto fine per Michele, scomparso da Chiuduno: “Sta bene, torna a casa”

Da mercoledì i familiari non avevano più avuto notizie del 26enne

Ferragosto a lieto fine per la famiglia di Michele Franzoni, il 26enne scomparso da Chiuduno nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto (leggi qui): “Michele sta bene e farà rientro a casa”, ha fatto sapere la mamma Ornella.

Da mercoledì i familiari del giovane, nella vita di tutti i giorni studente di medicina, non avevano più avuto sue notizie. Ecco dunque scattare la denuncia ai carabinieri di Grumello del Monte il giorno seguente, e l’appello per le ricerche correre velocemente sui social, diffondendosi a suon di condivisioni.

Il contatto risolutivo, dopo giorni di silenzio, è avvenuto nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 agosto, quando Michele ha deciso di chiamare la sorella Pamela.

“Per noi è la fine di un incubo – ha concluso la mamma – sono stati giorni di grande disperazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.