Quantcast
Grassobbio, giovedì interventi Enel sulle linea elettrica - BergamoNews
Dalle 8 alle 12.30

Grassobbio, giovedì interventi Enel sulle linea elettrica

Nella giornata di giovedì 17 agosto le squadre operative di e-distribuzione (Gruppo Enel) effettueranno una serie di interventi sulla rete elettrica nel comune di Grassobbio. Per ragioni di sicurezza sarà necessaria un’interruzione programmata dalle 8 alle 12.30

Giovedì 17 agosto dalle 8 alle 12.30, e-distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica a media e bassa tensione, proseguirà con gli interventi di potenziamento degli impianti nel Comune di Grassobbio.

La Società del Gruppo Enel apporterà alcuni accorgimenti, attraverso elementi di ottimizzazione tecnologica, al fine di migliorare la qualità del servizio elettrico per cittadini ed imprese. I lavori rientrano nel piano di potenziamento e manutenzione del sistema elettrico territoriale.

enel corrente elettrica

L’intervento sarà eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze al fine di diminuire i disagi.
E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

enel corrente elettrica

Questo il piano dei lavori:
– Via Bixio 2, da 10 a 12, da 16 a 16a, da 20 a 38, da 42 a 114, da 118 a 128, da 134 a 136, 142, da 17 a 19;
– Via Azzano da 37 a 39f, 43, da 47a a 47f;
– Via Nullo 3, da 7 a 9, da 19 a 21;
– Via Boschetti 8, 14, da 18 a 22;
– Via Europa 10.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI